Salta al contenuto

Contenuto

L'Unione Comuni del Distretto Ceramico intende procedere alla formazione di n. 2 elenchi di avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato e come tali iscritti nel relativo elenco, da utilizzare per il conferimento di singoli incarichi di difesa, assistenza rappresentanza dei minori in tutela, in curatela speciale, in affido ai servizi sociali dell’Unione Comuni del Distretto Ceramico, in ambito:

  1. civile con particolare riferimento al diritto di famiglia e dei minori, a titolo esemplificativo e non esaustivo ai procedimenti cd “de responsabilitate”, a quelli per la verifica dello stato di abbandono, ecc..
  2. penale per la difesa del minore persona offesa da reato o parte civileLa formazione dei due elenchi non pone in essere alcuna procedura concorsuale né prevede alcuna graduatoria delle figure professionali o attribuzione di punteggi; non costituisce in alcun modo giudiziodi idoneità professionale né graduatoria di merito.

Con l’emissione del presente avviso non si intende procedere all’affidamento di un servizio di consulenza legale ai sensi del codice degli appalti D. Lgs 36/2023.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Unità organizzativa del Settore Politiche Sociali

Via Adda 50/O

41049 Sassuolo (MO)

Ultimo aggiornamento: 09-10-2024, 08:16