Contenuto
Il fondo complessivo disponibile ammonta a Euro 241.727,67. Sono state presentate 674 domande attraverso il modulo online sul sito della Regione Emilia Romagna.
Di queste, 335 sono state escluse per mancanza dei requisiti richiesti, mentre 339 sono state ammesse.
Per l’ammissione era necessario possedere un contratto di locazione regolarmente registrato, un valore ISEE compreso tra 0,00 e 6.400,00 euro, ed essere in regola con gli altri requisiti specificati nell’avviso pubblico.
In conformità alla normativa sulla privacy, nella graduatoria consultabile sul sito internet dell’Unione, i nominativi dei concorrenti sono sostituiti dal codice alfanumerico univoco del numero di protocollo, rilasciato al momento della presentazione della domanda online.
Si comunica che è ora possibile presentare ricorso motivato avverso l’esclusione, all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico entro il termine perentorio di 10 giorni consecutivi dalla pubblicazione del suddetto elenco sul sito. Il ricorso può essere presentato mediante una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R indirizzata a Servizio Politiche Abitative, via Adda 50/O - 41049 Sassuolo (MO);
- invio all'indirizzo PEC a: sociali@cert.distrettoceramico.mo.it;
- consegna a mano presso lo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza.
Dopo aver esaminato i ricorsi pervenuti, sarà approvata con successivo atto dirigenziale e pubblicata all’Albo Pretorio online dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico la graduatoria definitiva dei partecipanti, ammessi e non ammessi al contributo, in forma anonima e con valore di notifica, secondo l’ordine stabilito.
Si procederà quindi con successivi atti di liquidazione all’erogazione del contributo regionale fino ad esaurimento delle risorse concesse.
Si possono presentare osservazioni o richieste inviando una mail a
politiche.abitative@distrettoceramico.mo.it o telefonando al 0536/880642
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-03-2025, 16:04